Jesebang auricolari true wireless

Jesebang - Auricolari True Wireless economici

In questo articolo vi voglio parlare delle Jesebang, degli auricolari true wireless super economici per chi non ha grosse pretese.

Unboxing

All’interno della confezione molto minimal troviamo tutto il necessario. La custodia con gli auricolari al loro interno, il cavetto di ricarica USB Type-C ed un manuale di istruzioni presente in multi lingua.

Jesebang auricolari true wireless

Design

Il design si rifà molto alla AirPods di Apple, sopratutto quelli di prima generazione. Sono disponibili in più colori, io ho scelto il grigio che mi piaceva di più.

Sono fatti in plastica, abbastanza dura, ma l’ergonomia è ottima e anche dopo utilizzi prolungati non danno fastidio.

Il display frontale, molto bello e utile è soggetto ai grafi, tanto che ve lo ritroverete graffiato già una volta aperta la confezione. E’ sicuramente un punto su cui l’azienda ha risparmiato.

Unico neo, è che il case non sta in piedi, ma lo dovrete tenere sempre rovesciato.

Jesebang auricolari true wireless

Funzionalità

Non ci sono grosse funzionalità. Abbiamo il Bluetooth 5.3, che consuma veramente poca energia. L’accoppiamento con i vari dispositivi è veloce e una volta effettuato la connessione è quasi istantanea.

I comandi sono touch, un pò scomodi se fate tanto sport e avete le mani sudate, in quei casi preferisco i tasti fisici, ma questo non ne preclude il corretto funzionamento.

Jesebang auricolari true wireless

Le chiamate sono nitide e dall’altra parte ci sentono bene, grazie alla cancellazione dei rumori di fondo, sulla nostra voce.

Abbiamo l’IP7 che le rende impermeabili e perfette da usare per le sessioni di sport anche sotto la pioggia.

Qualità Audio

L’audio è di buona qualità con anche dei bassi abbastanza corposi, considerando il prezzo a cui vengono vendute. L’audio non è pulitissimo, come sulle mie Jabra Elite, ma devo considerare il fatto che costano 10 volte meno.

Tutto sommato, avendo provato altri modelli anche più costosi sono ottime, facili da utilizzare e con una buona qualità. Insomma per chi non ha grosse pretese.

Jesebang auricolari true wireless

Autonomia

Anche l’autonomia non è niente male. Stiamo parlando di 6 ore di riproduzione continua con gli auricolari, che diventano 30 ore grazie alla ricarica della custodia.

Custodia che si ricarica completamente tramite USB Type-C in circa 1 ora.

Jesebang auricolari true wireless

Conclusioni

Non posso essere cattivo, la qualità audio è accettabile, abbiamo l’impermeabilità, un buon design, dei buoni bassi ed una facilità di utilizzo importante. Il tutto per meno di 20€!

Ripeto se non avete pretese e vi servono degli auricolari questi sono da prendere al 100%.

Sotto vi lascio il link su Amazon per l’acquisto, in questo momento è presente anche un coupon che vi sconta il prodotto del 15% al momento dell’acquisto:

Per ora è tutto.

Un saluto

Egidiu


Commenti: