Vai al contenuto

Deliveroo Plus è incluso in Amazon Prime

  • di
Deliveroo

L’abbonamento di Amazon Prime da questa settimana include anche Deliveroo Plus.

Avete capito bene, più precisamente dal 23 marzo 2022 Amazon permetterà a tutti i clienti di usufruire dell’abbonamento annuale Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite e illimitate per tutti gli ordini di almeno 25€.

Amazon Prime: dal 23 Marzo Deliveroo Plus è incluso nell’abbonamento

Amazon Prime per Deliveroo Plus

Dal 23 marzo Deliveroo e Amazon uniscono le forze.

Una partnership che consentirà a tutti gli abbonati ad Amazon Prime, vecchi e nuovi, di usufruire della consegna gratuita per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle piccole pizzerie fino alla grandi catene passando per alimentari e supermercati.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa”, ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia.

“Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni”, ha aggiunto Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia.

Deliveroo Plus su Amazon Prime: come fare?

Il primo passaggio da fare è Abbonarsi ad Amazon Prime.

Se siete già clienti oppure se vi siete appena abbonati non vi resta che cliccare su uno dei link sotto, sul portale di Amazon oppure su quello di Deliveroo:

E collegare il vostro account Amazon Prime a quello di Deliveroo, dopo di che avrete diritto ad un anno di abbonamento gratuito a Deliveroo Plus.

Amazon Prime per Deliveroo Plus

Cos’è Deliveroo Plus?

Delivero Plus è un servizio in abbonamento di Deliveroo che permette ai clienti di ordinare senza spese di consegna su ogni ordine effettuato presso i ristoranti aderenti e che soddisfi il requisito del minimo d’ordine richiesto (nel caso di Deliveroo Plus Silver, pari ad € 25), nonché l’accesso a offerte esclusive solo per gli iscritti.

Amazon Prime ormai lo conosciamo bene, ma se non lo conoscete ecco tutti i vantaggi che offre l’iscrizione, ne parlo proprio qua:

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Utilizzate Deliveroo? Siete abbonati ad Amazon Prime?

Un saluto
Egidiu